Nuova Simonelli

NUOVA SIMONELLI
La tecnologia dietro il caffè espresso

Il caffè rappresenta per milioni di persone al mondo, un elemento fondamentale nella propria quotidianità. Avere a che fare con esso, quindi, è avere a che fare direttamente con la vita della gente. Dal 1936, quest’azienda, produce costantemente macchine da caffè e le esporta in ogni parte del mondo.

Negli ultimi anni Nuova Simonelli acquisisce Victoria Arduino, storico e prestigioso marchio di macchine da caffè. Con questo passaggio l’azienda delinea la sua direttrice guida per i prossimi anni, quella di acquisire non solo qualità e capacità tecnica, ma anche il sapore della tradizione.

IL NOSTRO INTERVENTO

A partire dal 2010 il Tadao Studio è stato direttamente coinvolto nella produzione e nel coordinamento di progetti creativi dell’azienda.

Ci viene chiesto periodicamente di interpretare a livello fotografico e visuale alcuni prodotti. È una sfida molto coinvolgente: non si tratta infatti di dare volume solo agli acciai, ma anche al sapore stesso del caffè e cercare di renderne le sfumature sensoriali più profonde.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!